pad printing, siebdruck, tampographie, tampoimprenta, padprinting, tampoprinting
profilo aziendale
Cos'è la Tampografia
macchine tampografiche
accessori di tampografia
Richiesta informazioni
Le realizzazioni
News
I Nostri rappresentanti
Fiere

E-mail
digital tampograf
DIGITAL TAMPOGRAF
laserprinting, tridimensionale, stampa quadricromia tridimensionale, large format printer
La Digital Tampograf è una macchina estremamente versatile per la decorazione di oggetti.
E’ ideale per qualsiasi stampa grafica e offre incredibili vantaggi quando si stampa a più colori: non ci sono più problemi di prestampa o lunghe messe a punto, non serviranno più i cliché e non sarà necessario stampare con un solo colore alla volta, con la Digital Tampograf basterà inviare il file digitale dal computer e in pochi minuti i vostri prodotti sono stampati direttamente e istantaneamente con l’immagine e con i colori desiderati.
E’ un sistema che offre alta produttività e varietà di stampa. Grazie ad un sistema intelligente, la macchina valuta l’altezza dell’oggetto da stampare.

advantage technology
Preleva la scheda in formato pdf
CARATTERISTICHE

Gli inchiostri sono basati su solventi innovativi che sono realizzati per aderire su diversi tipi materiale: il TES (tampograf eco-solvent) è l’inchiostro standard, adatto per la stampa diretta senza pretrattamento di materiali rigidi come la plastica, l’acrilico, l’alluminio, il PVC, il policarbonato (PC), l’ABS, l’AS, la ceramica e il vetro.
Il TSP (tampograf special ink) è un inchiostro sviluppato per stampare su materiali come il policarbonato, ABS, AS e i loro derivati senza pretrattamento che richiedono lunga tenuta, anti-graffio e resistenza all’acqua.
Questi materiali sono largamente usati per la stampa di molti prodotti, come i computer e i loro accessori, i giocattoli, i telefonini e molte automobili. Il TTX (tampograf texture) è un inchiostro a base d’acqua per la stampa sui tessuti e sul nylon. È resistente all’acqua e permette di stampare con la stessa qualità su tessuti chiari e scuri. Eccellenti risultati possono essere raggiunti anche su materiali più difficili con l’uso di un pretrattamento.
Il sistema ha un ripiano di stampa di dimensioni 330x670 mm. che si adatta ad oggetti di diverse forme e dimensioni. Un software specializzato controlla la riproduzione dei colori, lo spessore della stampa e la quantità di inchiostro applicata sul prodotto.
Digital Tampograf, grazie ad un sistema che permette di esaminare automaticamente l’altezza degli oggetti, può stampare, in meno di 3 minuti, una grossa quantità di articoli diversi con colori nitidi, vibranti e multicolorati.

 

Limiti standard

Massima area di stampa

320 x 570 mm

Colori

Ciano, blu, rosso, Magenta, giallo, nero lucido, nero opaco , gloss

Connettività

Porta USB 2.0

Altezza  massima oggetto stampabile

150 mm.

Massima risoluzione

5760 x 1440

Software compatibili

Adobe illustrator, adobe photoshop, CorelDraw, Rip software

Requisiti e dimensioni

Corrente/voltaggio (monofase/50-60 Hz)

110V-220V (55 watt in stampa, 1,3 in stand-by)

Dimensioni standard

66x86x61 cm

Peso approssimativo

82 kg

Dimensioni esterne

114x160x165 cm

Requisiti di sistema

Win98/ME/2000/Xp/Vista/Mac OS